Dentro L'obiettivo di Salvatore Mascolo

Google
Mascolo Salvatore
Nasco fotograficamente all'età di 12 anni dopo aver visto una mostra fotografica, e da allora è stata un continuo studiare e sfidare se stessi per migliorarsi e rendere più accattivanti le proprie immagini. A 18 anni ho fatto il primo corso di fotografia Bianco e nero e da allora ciò che poteva essere infatuazione si trasforma in vero e proprio amore.
L'arrivo del digitale porta una vera e propria rivoluzione nel mio modo di fotografare. La voglia di crescere fotograficamente aumenta e anche il consenso di chi vede e apprezza le mie immagini.
Dopo alcuni corsi di tecnica e uno splendido di "Fotografia Comunicativa" mi sento ogni giorno più affascinato da questo mondo pieno di angoli da scoprire e tecniche da apprendere.
Lavoro solo con ottiche e macchine CANON.
Se oggi sono arrivato a questi livelli lo devo anche a due persone straordinarie, che mi hanno sostenuto nel tempo come fotografi ma sopratutto come amici. Olimpia Esposito profonda sostenitrice della mia passione e Enrico Berlusconi fotografo d'assalto con cui spesso mi sono confrontato..Grazie.
 

HOME PAGE ::: AZIENDA ::: BIOGRAFIA ::: GALLERY ::: GUESTBOOK ::: INFORMAZIONI ::: CONTATTI

Sito Online di Euweb